TEMPISTICHE

Tempistiche di Consegna

Quanto ci vuole per ricevere un ordine personalizzato?

Siamo sempre al lavoro per velocizzare il nostro servizio, sappiamo quanto è importante poter indossare la propria creazione nel più breve tempo possibile.

Le tempistiche di Produzione sono il risultato di un processo complicato, per questo la tempistica è indicativa e varia in base al periodo nel quale hai effettuato il tuo ordine.

Gennaio-Aprile > 15/30 giorni

Maggio-Agosto > 20/35 giorni

Settembre-Dicembre > 25/40 giorni

Processi di Produzione

La Produzione comprende diverse fasi, te le illustriamo meglio per farti capire cosa succede dopo aver effettuato l’ordine.

Processing: il tuo ordine viene inoltrato al reparto grafico che si occuperà di controllare che i file inviati e la grafica siano corretti. Dopo un attento controllo elaboreranno il file del tuo ordine per prepararlo alla stampa.

Queue: l’ordine viene inserito nella coda di produzione insieme a tutti gli altri ordini, le tempistiche di attesa variano in base al numero di ordini ricevuti nella stagione corrente.

Print: ora è il tuo turno, possiamo procedere con la stampa della tua grafica personalizzata e trasferirla sulle pezze di tessuto.

Tailoring: dopo la stampa le pezze di tessuto vengono inviate nel reparto cucitura. Il tuo prodotto prende forma e presto potrai indossarlo.

Check: superate tutte le precedenti fasi il tuo ordine viene esaminato e controllato minuziosamente nel nostro centro operativo. Ultimata la fase di controllo siamo pronti per spedirti la tua creazione!

Spedizione

Quando la produzione sarà ultimata e il pacco contenente il tuo ordine sarà consegnato al corriere saranno necessarie le seguenti tempistiche (indicativamente) in base alla zona di consegna:

• Italia: 1-2 (giorni lavorativi);
• EU: 3-4 (giorni lavorativi);
• Extra EU: 5-7 (giorni lavorativi);

Spesso è possibile optare per una spedizione express applicando un sovrapprezzo, se sei interessato contattaci.

Oneri Doganali

Per i paesi extra EU sarà richiesto (nella maggior parte dei casi) il pagamento della tariffa e degli oneri doganali che cambiano in base al paese di destinazione. Queste spese saranno a carico del cliente che sarà contattato eventualmente dalla dogana per effettuare lo sdoganamento del pacco. Per qualunque informazione aggiuntiva ti preghiamo di contattarci.